SALERNO. Il Codacons Campania è lieto di annunciare l’apertura di uno sportello tributario presso la sua sede a Salerno. Il nuovo servizio è pensato per offrire supporto ai cittadini e alle imprese della regione con l’obiettivo di verificare cartelle pazze, tributi richiesti ma non dovuti in quanto prescritti o illegittimi per i più disparati motivi. Lo sportello, attivo da oggi, sarà a disposizione per offrire consulenze personalizzate chiarendo i dubbi di tutti coloro si rivolgeranno anche solo per un’informazione. Il presidente del Codacons l’Avv. Matteo Marchetti dichiara “si inizia a realizzare concretamente la possibilità di offrire ai nostri associati il maggior numero di servizi qualificati, lo sportello è seguito dall’Avv. Francesco Di Fluri ,esperto in materia di contenzioso tributario, il quale è già partito con i primi ricorsi per conto di una nostra associata”.
L’Avv. Francesco Di Fluri dichiara a sua volta “lieto dell’offerta giunta da questa importante associazione perché in tal modo si avrà la possibilità di aiutare molti contribuenti a risolvere le situazioni più disparate che molto spesso causano danni economici evitabili attraverso i ricorsi o altre iniziative”.
L’iniziativa nasce dalla volontà del Codacons Campania di mettere a disposizione dei propri assistiti un servizio di alta qualità, che offra supporto anche in caso di contenzioso con gli enti locali e l’Agenzia delle Entrate. Il tutto in un clima di trasparenza, correttezza e attenzione ai diritti dei consumatori. E’ importante ricordare ad ogni modo che le tasse vanno pagate e non esistono scappatoie.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare la segreteria del Codacons Campania al numero telefonico 089252433 o scrivere all’indirizzo e-mail codacons.campania@gmail.com Codacons Campania continua a impegnarsi per la tutela dei diritti dei cittadini, garantendo servizi concreti e accessibili per affrontare le problematiche quotidiane legate al sistema fiscale e tributario.