CAPACCIO PAESTUM. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dall'Associazione 'Città Libera' di Capaccio Paestum, dal direttivo composto da Luigi Delli Priscoli (presidente) e Marianna Matrone (vicepresidente).
“Care concittadine e cari concittadini,
l'Associazione "Città Libera" in questi anni ha contrastato una politica amministrativa che riteneva distruttiva per il presente ed il futuro di CapaccioPaestum.
Il tempo ci ha dato ragione.
Abbiamo sempre combattuto contro idee e progetti, giammai contro le persone che abbiamo affrontato esclusivamente nei loro ruoli istituzionali.
Ora CapaccioPaestum ha una grande possibilità: tracciare un cammino di vero progresso e risalire la china con dignità.
La prossima tornata elettorale, si spera, avvenga nella libertà di scelta confrontando coalizioni e, soprattutto, programmi tenendo ben presente il difficile momento finanziario in cui si trova.
"Città Libera" ha deciso di ponderare i vari progetti elettorali che saranno messi in campo e di valutarne la rispondenza ai nostri due più grandi valori: legalità e programmazione del territorio.
Laddove dovessimo trovare una proposta che soddisfi questi due valori, saremo pronti a scendere in campo.
Diversamente proseguiremo da donne e uomini liberi il nostro ruolo di sentinelle, combattendo tutto ciò che, anche lontanamente, potrebbe portare questo nostro amato territorio e la comunità a cui apparteniamo in difficoltà rallentandone lo sviluppo delle sue enormi potenzialità per interessi individuali.
L'Associazione "Città Libera" parlerà esclusivamente per mezzo del suo presidente, Luigi Delli Priscoli, e della sua vice presidente, Marianna Matrone.
E che alle prossime elezioni a vincere sia davvero CapaccioPaestum libera!”