EBOLI. Riprende subito il duello a distanza a Feldi Eboli e Napoli Futsal, in campo venerdì per la 21^ giornata di campionato in serie A Futsal.
Per i rossoblu di mister Luciano Antonelli, ecco l’Italservice Pesaro: nel 2022 il confronto rappresentava la finale Scudetto; oggi i marchigiani, fortemente ridimensionati, lottano per non retrocedere ma rappresentano la classica mina vagante del torneo. Calderolli e compagni sono al secondo posto in classifica ad una lunghezza dal Napoli: gli azzurri di Fulvio Colini arrivano da 18 risultati utili consecutivi e da una serie impressionante di vittorie, ultima il 9-1 in casa del Benevento, che l’hanno proiettato al comando della classifica dopo un lungo inseguimento, a discapito della Feldi Eboli. Ora, la sfida interna con la Fortitudo Pomezia.
Torna, dunque, l’appassionante duello Scudetto con le due squadre che mirano ad arrivare al meglio alla sosta della prossima settimana, dedicata agli impegni della Nazionale italiana alle qualificazioni agli Europei.