Sport
UN ORO ED UN ARGENTO
UN ORO ED UN ARGENTO
Napoli Kickboxing Challenger, ottimi risultati per il dojo Poseidon di Capaccio Paestum
Comunicato Stampa
24 marzo 2025 08:48
Eye
  704

GIUGLIANO IN CAMPANIA. Domenica il Palazzetto dello Sport di Giugliano in Campania, è stato teatro dell’atteso evento Napoli Kickboxing Challenger organizzato da FederKombat federazione sportiva Nazionale riconosciuta CONI. Tra gli atleti presenti, i fighters del Dojo Poseidon Karate e Kickboxing di Capaccio Paestum, guidati dal Maestro Ferdinando Polito, hanno portato alto l'onore della loro scuola.

A brillare sul ring è stata Alessandra Marsico, che ha conquistato una prestigiosa medaglia d’oro con due incontri impeccabili. La sua superiorità tecnica e strategica è stata evidente, con una delle due vittorie raggiunta prima della conclusione del secondo round. Un risultato straordinario che premia il talento e l’impegno costante dell’atleta. Degno di nota è stato anche il percorso di Michele Desio, che ha combattuto con grande tenacia fino alla finale. Conquista una prestigiosa medaglia d’argento grazie al suo spirito combattivo e alla sua determinazione che hanno lasciato il segno, dimostrando il valore e la preparazione che contraddistinguono gli atleti del Dojo Poseidon.

“Questi risultati sono il frutto di lavoro, costanza e passione. Vedere Alessandra e Michele combattere con grinta e determinazione è per me motivo di orgoglio. Questo percorso è la dimostrazione che con sacrificio e dedizione si possono raggiungere obiettivi importanti - afferma il M. Polito - Si continua a lavorare per migliorare su tutti i fronti, giornate come questa ci ricordano che ogni passo avanti è una vittoria.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP