Sport
IL RICONOSCIMENTO
IL RICONOSCIMENTO
Juve Stabia, all'allenatore Guido Pagliuca la Panchina d'Oro serie C 2023-24
Redazione
25 marzo 2025 11:23
Eye
  619

CASTELLAMMARE DI STABIA. La Juve Stabia è tornata al lavoro con il pensiero rivolto alla trasferta di Cesena, valida per la 31^ giornata del campionato di serie B, prevista per domenica prossima alle ore 15:00. Le vespe ripartono dal sesto posto in classifica con l’obiettivo di fare bottino pieno in Romagna e arrivare con la massima serenità al sentito derby di Castellammare in programma il 5 aprile, quando al “Romeo Menti” arriverà la Salernitana di Roberto Breda. 

Il club gialloblu festeggia la Panchina d’Oro di serie C 2023-24 assegnata al suo allenatore, Guido Pagliuca per la straordinaria cavalcata trionfale che ha visto la Juve Stabia vincere il campionato di serie C. Nella splendida location di Coverciano, Pagliuca ha vinto il premio succedendo nell’albo d’oro a Vincenzo Vivarini omaggiato insieme a Simone Inzaghi, panchina d’oro per la serie A con l’Inter, e Fabio Pecchia (premiato per la serie B con il Parma), mentre i premi alla carriera sono andati a Carlo Ancelotti e Gian Piero Gasperini. 

A complimentarsi con mister Pagliuca anche il presidente Andrea Langella: “Mister Pagliuca è stato tra i primi che ho voluto nell’estate del 2023 per formare quello che poi è stato un gruppo straordinario che ci ha portato ad un successo strepitoso. Sono felice per lui perché merita questo come altri premi e spero che sia solo il primo di tanti, è un grande lavoratore, un grandissimo allenatore e farà ancora tantissimo sia con noi sia nella sua carriera”.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP