EBOLI. Con il trionfo in Coppa Italia negli occhi e nella mente, la Feldi Eboli riprende la sua esaltante marcia anche in campionato. La serie A è giunta alle 23^ giornata e a sette turni dalla fine della regular season, gli uomini di mister Luciano Antonelli si ritrovano al terzo posto con 45 punti, a due dalla capolista Napoli e a uno dal Meta Catania campione d’Italia in carica.
Prossimo ostacolo per la squadra cara al presidente Gaetano Di Domenico, lo Sporting Sala Consilina, derby tutto salernitano che si ripropone per la seconda stagione consecutiva. All’andata, la contesa terminò con un’emozionante 5-5: i draghi gialloverdi nutrivano ambizioni di playoff, oggi svanite complice una serie di risultati negativi ed una classifica difficile, che hanno portato all’esonero di Francesco Cipolla e all’ingaggio di panchina di Felipe Conde, che al Palasele esordirà alla guida dei draghi gialloverdi.
Valdianesi non al meglio ma che nei derby si esaltano: una sola sconfitta in quattro confronti contro i rossoblu di Eboli, battuti però tra le mura amiche una sola volta quest’anno, per mano della Sandro Abate Avellino, lo scorso 14 gennaio. Domani sera alle 20.30 la prima di tre gare casalinghe consecutive per la Feldi Eboli, decisa a continuare il suo magic moment.