Politica
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio Paestum, candidato sindaco Simona Corradino: "Un nuovo inizio per il cambiamento"
Comunicato Stampa
08 aprile 2025 18:01
Eye
  2259

CAPACCIO PAESTUM. Amministrative 2025 a Capaccio Paestum. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, il seguente comunicato stampa diffuso dal candidato sindaco, Simona Corradino (nella foto).

Ci sono per Capaccio Paestum, ci sono per tutti i cittadini insieme ad un gruppo coeso, capace e trasparente. Garantiremo moralità pubblica, legalità, trasparenza, buona amministrazione, finanze sane e la partecipazione di tutti. Vogliamo assicurare alla collettività servizi efficienti ed accessibili soprattutto alle famiglie più modeste, sicurezza sul territorio e uno sviluppo sostenibile, rispettoso dell’ambiente e del nostro patrimonio culturale. Vogliamo il miglioramento della sicurezza sociale, della sanità, il completamento delle opere pubbliche, lo sviluppo del commercio locale, dell’artigianato, dell’agricoltura e del turismo. 

Vogliamo una tassazione giusta per evitare che le persone più deboli vengano tartassate, eliminando sprechi e maggiori costi finalizzati solo ad arricchire pochi. Vogliamo assicurare ai lavoratori che garantiscono i nostri servizi pubblici stipendi giusti ed equi, riconoscendo le garanzie previste dai contratti collettivi, eliminando sperperi ed inutili e dispendiose rendite di posizione. Garantiremo un clima di fiducia e di pacificazione nel quale aumenteranno per tutti le possibilità di lavoro, di benessere e di promozione sociale e territoriale. 

Il nostro progetto è una Amministrazione corretta, efficiente, trasparente, senza gli abusi di chi pensando solo a pianificare il proprio potere non lavora per salvaguardare e garantire il benessere di tutti cittadini. 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP