SALERNO. "Siamo stati molto bravi a portare a casa i tre punti. Abbiamo giocato in maniera più offensiva rispetto al solito, peccato per la sofferenza nel finale ma abbiamo tenuto bene. Sull’azione del gol Corazza è stato molto bravo e io mi sono fatto trovare pronto per spingere la palla in rete. Con questo modulo gli esterni devono sempre attaccare la porta e io l’ho fatto bene riuscendo a sfruttare l’assist dell’esterno opposto. Nel secondo tempo il Südtirol ha provato molte palle lunghe e con la loro fisicità ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo tanti scontri diretti e questa vittoria può darci la spinta emotiva giusta in vista della gara contro il Cittadella”. Queste le parole dell’autore del primo gol granata Paolo Ghiglione al termine di Salernitana-Sudtirol.
L’esterno della Bersagliera ha quindi concluso: “La proprietà ci ha trasmesso tranquillità per tirare fuori il meglio di noi stessi. Il mister lo aveva detto che non avrebbe stravolto tanto. In questa squadra sono tutti importanti, anche chi non gioca aiuta molto in allenamento. Oggi l’Arechi ci ha dato una spinta in più. Noi stiamo dando il massimo per salvarci, spero che i tifosi ci aiutino fino alla fine. Le prossime gare sono fondamentali, dobbiamo ripetere questa prestazione“.
Testata iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Salerno al n. 34/2009
Società iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione c/o l’AGCOM al n. 20133
Scarica l'app di STILE TV HD
STILE TV HD in onda su:
CANALE 78 DEL DIGITALE TERRESTRE
La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA