POZZUOLI. La famiglia Di Costanzo ha deciso di lasciare la Puteolana e la città di Pozzuoli alla conclusione della stagione sportiva. È quanto si legge in una nota diramata dalla proprietà del sodalizio oggi militante in serie D, tra i più antichi del calcio campano.
La motivazione è nei rapporti difficili con l’amministrazione comunale: “Si è constatato che è impossibile portare avanti un progetto duraturo a Pozzuoli, dove prevalgono gli interessi personali della politica a fronte invece del bene comune – attaccano i Di Costanzo – La nostra famiglia è ricercata da numero realtà di tutta la Campania per portare avanti progetti calcistici di lunga durata, ad eccezione di Pozzuoli, che purtroppo sembra non riconoscere il valore di tale collaborazione. Pertanto si porterà a termine la stagione, rispettando, come sempre è stato, tutti gli oneri fino al 30 giugno. Si vuole sottolineare che il titolo sportivo detiene da sempre alla famiglia Di Costanzo che resta a disposizione degli imprenditori interessati".
Intanto la squadra si prepara al match di campionato, in casa (a Quarto) contro il Guidonia capolista del girone G: da verificare se la squadra di mister Marra sarà distratta dalle notizie societarie e saprà dare tutto in questo rush finale della stagione.
Testata iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Salerno al n. 34/2009
Società iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione c/o l’AGCOM al n. 20133
Scarica l'app di STILE TV HD
STILE TV HD in onda su:
CANALE 78 DEL DIGITALE TERRESTRE
La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA