Cronaca
AL CAFASSO
AL CAFASSO
Capaccio Paestum, incidente sulla SS18 tra auto e trattore: tre feriti
Alfonso Stile
25 aprile 2025 08:12
Eye
  7016

CAPACCIO PAESTUM. Ennesimo incidente stradale sulla pericolosa SS18 a Capaccio Paestum, nel Salernitano. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 7:30 di questa mattina nei pressi dello svincolo in località Cafasso. Tre i veicoli coinvolti. A scontrarsi, per cause da accertare, un trattore con rimorchio, un'Audi A4 station wagon ed una Peugeot 208, quest'ultima ribaltatasi e finita di traverso sulla carreggiata a seguito del violento impatto (nella foto). Tre i feriti, ovvero tutti i conducenti alla guida, trasportati presso gli ospedali di Eboli, Battipaglia e Vallo della Lucania per gli accertamenti del caso. Il più grave è un pensionato di 82 anni, C.C. originario di Vallo della Lucania ma residente a Torino, condotto in codice rosso al nosocomio battipagliese: si stava recando nel Cilento per far visita ai parenti in occasione del lungo ponte festivo insieme al nipote maggiorenne, rimasto ferito lievemente ad una spalla. Contusioni non gravi anche per il conducente dell'Audi, un ragazzo di Castellabate (Sa).

Sul posto sono intervenuti tempestivamente tre ambulanze e un'automedica della Croce Rossa, i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli ed i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Giuseppe Colella, insieme ai colleghi della Stazione dell'Arma di Capaccio Scalo. Traffico rallentato per consentire le operazioni di soccorso, ripristino e recupero dei veicoli incidentati.

FOTO REALIZZATE DA TROUPE STILETV SUL POSTO: IL PRELIEVO NON AUTORIZZATO CON RIMOZIONE DEI WATERMARK SARÀ PERSEGUITO CON DENUNCIA PENALE A NORMA DI LEGGE. 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP