Sport
FORMAT DI STILETV
FORMAT DI STILETV
Napoli, Bardelli a 'Salite sulla Giostra': "Biglietti partite sono sui canali ufficiali, occhio alle truffe"
Carlo Gioia
02 maggio 2025 15:40
Eye
  112

NAPOLI. A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla Giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Amedeo Bardelli, responsabile sport Ticketone.

“Biglietti Napoli-Genoa? Non riesco a comprendere come si possano vendere biglietti in gruppi a 200 euro. I biglietti sono nominativi, non si possono cedere e si acquistano attraverso il web o i punti vendita autorizzati. Noi abbiamo monitorato tutte le vendite per cui invito tutti i tifosi a cui viene offerto un biglietto in cui il nominativo non è il proprio, di non acquistarlo perché sono dei falsi. Non esiste una cosa del genere. Chi non ha acquistato attraverso il sito web o in un punto vendita autorizzato, non può farlo in altro modo, altrimenti si espone a situazioni poco chiare. Non si può fare il cambio nominativo per cui il biglietto se viene modificato, ai tornelli se ne accorgerebbero e manderebbero via le persone. Avverto tutti i tifosi che non si può fare, assolutamente. 

Ancora Bardelli: “I biglietti della gara col Cagliari, l’ultima di campionato, non sono ancora in vendita. Quelli della gara col Genoa non sono disponibili e i biglietti venduti non possono essere modificati. Alle 15 parte la prelazione di pochissimi biglietti che verranno venduti nei canali ufficiali quindi punti vendita e web. Se c’è qualcuno che millanta di vendere biglietti a 200 euro per la gara col Genoa vuol dire che c’è qualcuno che truffa perché non sono persone autorizzate. Se c’è qualche punto vendita che fa pubblicità dicendo di vendere i biglietti attraverso le prenotazioni, vi chiedo di segnare questo punto vendita perché lo chiudiamo. Non accettiamo alcuna frode, anzi ve lo chiedo come cortesia: segnalateci eventuali irregolarità perché Ticketone interverrà puntualmente”.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP