PORTICI. Dal 29 maggio al 2 giugno torna Pizza Park presso il Parco a Mare di Portici: i migliori maestri pizzaioli si incontreranno ancora una volta in una cornice d’eccezione, per un evento unico con vista sul Golfo di Napoli.
GRVN COMPANY, con il supporto di Erre Erre Eventi di Salerno, presenta la seconda edizione di Pizza Park, un appuntamento imperdibile per persone di tutte le età, nato con l’obiettivo di celebrare l’arte della pizza e valorizzare le eccellenze del territorio campano. Per cinque giorni, il nuovo lungomare di Portici sarà il cuore pulsante dell’evento. Il Parco a Mare, recentemente restituito alla cittadinanza completamente riqualificato con nuova vegetazione, arredi urbani e panchine, ospiterà tra i migliori pizzaioli della Campania. Il parco si trasformerà in un vero e proprio villaggio del gusto con vista mare, dove bambini, famiglie e turisti potranno vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna della pizza, del buon cibo e del divertimento.
Pizza Park 2025 sarà aperto tutti i giorni dalle ore 18:00 alle 00:00.
Patrocinato dal Comune di Portici, Pizza Park 2025 conferma la sua vocazione inclusiva e sostenibile. L’evento sarà infatti caratterizzato da:
- Casette in legno ecosostenibili;
- Iniziative per la raccolta differenziata
- Aree dedicate ai bambini
- Stand gluten free, con un menù pensato per chi segue regimi alimentari specifici
- Sistema di ticket online per saltare le code
Anche quest’anno, GRVN COMPANY rinnova il proprio impegno sociale attraverso la collaborazione con la Fondazione Santobono Pausilipon, alla quale sarà devoluta parte del ricavato di specifiche iniziative solidali. Dopo il grande successo della prima edizione, Pizza Park 2025 si conferma come uno degli eventi gastronomici e culturali più attesi dell’estate campana.