SAPRI. Sarà presentata ufficialmente sabato 24 maggio alle ore 10:30, presso l’aula consiliare del Comune di Sapri, la nuova sede territoriale della Fenailp – Federazione Nazionale Autonoma Imprenditori e Liberi Professionisti dedicata all’area di Sapri e del Basso Cilento. L’iniziativa sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa aperta al pubblico, alle istituzioni e al tessuto produttivo locale.
La nuova sede nasce con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per piccole e medie imprese, professionisti e startup del territorio, offrendo una vasta gamma di servizi qualificati per il sostegno, lo sviluppo e la crescita dell’imprenditorialità locale. Fenailp si propone come una rete solida e articolata che opera a supporto delle imprese attraverso consulenze specialistiche, accesso al credito, assistenza contrattuale, servizi fiscali e previdenziali, formazione con la Scuola d’Impresa e percorsi personalizzati per trasformare idee in startup di successo.
Non mancano servizi dedicati al mondo del lavoro domestico, come l’assistenza ai datori di lavoro di colf e badanti, nonché supporto legale e conciliazioni in sede sindacale. Inoltre, attraverso una rete di enti bilaterali, organismi di certificazione, fondi interprofessionali e società di mediazione creditizia, la sede Fenailp di Sapri offrirà strumenti concreti per rafforzare il sistema economico locale.
Con il motto “Aiutiamo la tua impresa a decollare”, Fenailp Sapri si inserisce in un contesto in cui la vicinanza alle aziende, la semplificazione dei servizi e la formazione continua rappresentano leve strategiche per lo sviluppo del territorio.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la sede all’indirizzo email fenailpsapri@gmail.com o visitare il sito ufficiale www.fenailp.it.