Eventi
"PORTIAMO AVANTI INIZIATIVE"
"PORTIAMO AVANTI INIZIATIVE"
Leo Club Paestum avvia anno sociale 2025/26: Bianca Margherita Contini nuovo presidente
Comunicato Stampa
02 luglio 2025 12:15
Eye
  228

CAPACCIO PAESTUM. Dal 1 luglio ha inizio il nuovo anno sociale 2025/26 per il Leo Club Paestum. L’ex presidente, Francesca De Vita, portando a termine il proprio mandato, lascia il posto al nuovo presidente eletto, Bianca Margherita Contini.

"Ci siamo, un altro anno sociale è volto al termine e innumerevoli sono state le iniziative portate avanti dai noi ragazzi del Leo Club Paestum. Grazie soprattutto al forte sostegno da parte della nostra comunità d'appartenenza, siamo riusciti a fare la differenza nella vita di centinaia e centinaia di persone, sostenendo attivamente bambini d'ogni fascia d'età, ragazzi, famiglie e fragili realtà. Abbiamo supportato il prossimo, abbiamo formato e sensibilizzato la cittadinanza in maniera sollecita, abbiamo donato sorrisi, abbiamo contagiato con il nostro entusiasmo, abbiamo teso la mano ai bisognosi e contribuito a donare attimi di vera spensieratezza. Siamo stati ragazzi ambiziosi e grazie all'aiuto reciproco, siamo sempre riusciti a realizzare ogni nostro singolo sogno con passione e dedizione. Ogni ostacolo incontrato ha rappresentato per noi motivo di crescita e miglioramento, perché nulla è così insormontabile quando ci si mette il cuore. Permettetemi di ringraziare in particolar modo il nostro Lions Club padrino, le amministrazioni comunali con le quali abbiamo avuto il piacere di collaborare, i sindaci, gli assessori, i funzionari, le diverse associazioni presenti sul territorio, nonché tutti coloro che hanno riposto in noi la propria fiducia: grazie per aver appoggiato il nostro giovane fervore, conferendo nuova linfa a questo territorio". Queste le parole del presidente uscente, Francesca De Vita.

La neo presidente, Bianca Margherita Contini, replica: "Prendere la presidenza del nostro Leo club è un compito oneroso, soprattutto dopo gli ultimi anni durante i quali il presidente Uscente Francesca De Vita,e il past presidente Andrea Angelo Vertullo hanno fatto crescere e conoscere il nostro club nel territorio di Capaccio-Paestum. L’obiettivo per il nuovo Anno sociale è quello di portare avanti le iniziative ormai radicate nel nostro territorio e di aggiungerne di nuove continuando a lavorare sempre di più per il bene della nostra comunità. Il Leo Club Paestum nonostante la sua giovane istituzione ha già raggiunto gradi traguardi ultimo tra i quali ospitare la XXIX Conferenza del distretto 108YA lo scorso marzo,ci auguriamo che quest'anno sia fruttuoso come i precedenti."



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP