Politica
LA NOMINA
LA NOMINA
Capaccio Paestum, Maurizio De Rosa nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia
Comunicato Stampa
10 luglio 2025 17:16
Eye
  1273

CAPACCIO PAESTUM. L'imprenditore capaccese Maurizio De Rosa (nella foto) è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia a Capaccio Paestum. La nomina arriva direttamente dal coordinatore regionale del partito, l'on. Fulvio Martusciello: “Maurizio De Rosa è un azzurro dal 1994, avrà il compito di avviare il tesseramento e lavorare per il buon governo della città”.

Questo il commento di De Rosa (nella foto): "Ringrazio il coordinatore regionale Fulvio Martusciello e gli organismi provinciali e nazionali coinvolti per la fiducia concessami. Lavorerò, insieme a tutti e soprattutto ai tre consiglieri di maggioranza che hanno aderito al nostro partito, ovvero Angelo Quaglia, Eustachio Voza e Maria Rosaria Giuliano, affinché Forza Italia diventi leader, a Capaccio Paestum, a sostegno della risoluzione dei problemi della città dei Templi. Lavoreremo come forza di maggioranza all'interno dell'Amministrazione comunale, ci impegnermo nel realizzare un partito inclusivo che guarda al suo passato ma che è capace di guardare al futuro, raggiungendo i suoi obiettivi; la nostra amata comunità sarà nei nostri cuori e nei nostri pensieri e sarà con noi collocata in una strategia regionale e nazionale. A fine mese, la nuova sede che sarà aperta a tutti coloro che condividono il nostro impegno ed i nostri ideali".

"A scanso di ogni equivoco , determinato da un comunicato non firmato e fatto pervenire nelle redazioni dei media qualche ora fa proprio nel mentre si procedeva alla nomina del nuovo Commissario Cittadino nella persona del sottoscritto ( che nulla sapeva e nulla condivide di quel comunicato ) voglio precisare che Forza Italia di Capaccio Paestum ed i consiglieri comunali che hanno aderito fanno convinta mente parte della maggioranza che ha vinto le ultime elezioni amministrative e sostiene il Sindaco Paolino . Il Partito si è organizzato con un nuovo Gruppo Dirigente ed è impegnato nel responsabile governo della nostra Città per il raggiungimento degli obiettivi programmatici posti a base del mandato elettorale ricevuto dal Sindaco Gaetano Paolino e dai Consiglieri Comunali di Maggioranza. Abbiamo la forza, l 'esperienza , il coraggio , la competenza e la determinazione a non lasciarci disorientare da questi tentativi. La nostra azione politico amministrativa  sarà svolta nella maggioranza di cui Forza Italia si sente partecipe e protagonista nell'interesse della nostra splendida comunità" conclude la nota.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP