ALBANELLA. Da quella prima edizione siamo arrivati alla 45° e, così come accade già da dieci anni, ad organizzare i giochi è l'associazione di volontariato “ho un sogno Movimento OdV” con il Presidente Enrico Maria Santoro ed un gruppo di giovani che dedica il proprio tempo all'organizzazione sin dal mese di marzo per un evento che racchiude in sé: Socializzazione, Inclusione, Condivisione e tanta, tanta , tanta voglia di divertirsi e vivere delle sere d'estate in “famiglia”. Quest'anno i giochi si svolgeranno dal 16 al 20 luglio 2025 in piazza Martiri del lavoro alla frazione Matinella del Comune di Albanella ed inizieranno alle ore 19:30.
Molte saranno le novità, a partire dai nuovi giochi fatti con dei gonfiabili che coinvolgeranno i ragazzi dai 6 ai 18 anni che, in modo equilibrato ed a sorteggio, saranno divisi in 10 squadre di dieci colori diversi... ed indovinate qual è il colore più richiesto..?!?
Anche quest'anno la manifestazione ha il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Albanella, guidata dal dr. Renato Iosca, e la disponibilità dei medici della nostra Comunità che saranno presenti duranti i giochi: il dr Umberto Nese, il dr Pinuccio Guadagno, la dr.ssa Viviana Passaro, il dr Luca Basile. Un grazie particolare va a tutti i ragazzi che parteciperanno e che anche quest'anno raggiungono il numero di 200... e noi ne siamo FELICISSIMI! Grazie alle loro famiglie ed a tutti coloro che hanno scelto di starci vicino con i loro contributi.