BATTIPAGLIA. La Battipagliese1929 è lieta di annunciare la nomina a segretario del dottor Salvatore Di Stefano per la stagione sportiva 2025-2026.
Nato ad Eboli il 13-04-1992, Di Stefano è laureato in Giurisprudenza con tesi in diritto dello Sport, qualifica da team manager rilasciata dal CONI, diploma da collaboratore per la gestione sportiva rilasciata dal comitato regionale Campania ed Adise, diploma da direttore sportivo professionista ad indirizzo amministrativo rilasciata dal Settore Tecnico di Coverciano. È stato segretario del settore giovanile della Feldi Eboli e della Scuola Calcio Spes mentre dal 2020-21 è stato segretario generale per quattro stagioni della Polisportiva Santa Maria Cilento in serie D, infine l'ultima da direttore generale, con vittoria della coppa Italia di Eccellenza.
Queste le sue prime dichiarazioni: "Un ringraziamento speciale al patron Corrado e al direttore generale Lecce per avermi dato questa opportunità. Dobbiamo lavorare subito e in modo incessante per raggiungere gli obiettivi prefissati per una piazza cosi importante come Battipaglia!".