EBOLI. Presentato ufficialmente nella sede dell’ Ebolitana calcio 1925, il nuovo main sponsor del club: il Gruppo Infante- Decò.
L’evento ha visto la partecipazione di numerosi tifosi, dello staff tecnico e del mister Egidio Pirozzi, oltre all’imprenditore Carmelo Infante, promotore di questa importante collaborazione. Con entusiasmo ed ottimismo, l’imprenditore ha condiviso la sua visione per il futuro della squadra, sottolineando l’importanza di questa partnership strategica.
Il vicepresidente Nicola Carleo, a nome del presidente Francesco D’Addino e dell’onorario Cosimo De Vita, impegnati in altri eventi istituzionali, ha espresso grande soddisfazione per questa collaborazione. “Accogliamo con orgoglio il Gruppo Infante e Decò come main sponsor dell’Ebolitana. Questo è un anno speciale: ricorrono i cento anni della nostra società, e puntiamo a un campionato di vertice per onorare questa storia secolare”, ha affermato Carleo.
Il direttore sportivo Ramon Taglianetti, ha aggiunto: “Aver accostato il nome del Gruppo Infante- Decò, un brand di caratura nazionale e di grande prestigio, all’Ebolitana, con l'imprenditore Carmelo Infante, ci onora e ci sprona. Dal 28 luglio partirà il pre-ritiro, segnando l’inizio di un’altra importante stagione nella storia del club, nel prestigioso anno del centenario”.
L'imprenditore Carmelo Infante, presente all’evento, ha dichiarato: “Credo che una piazza con storia e blasone come Eboli meriti di disputare campionati di livello superiore. Per questo motivo, abbiamo deciso di essere main sponsor nell’anno del centenario, con l’obiettivo di raggiungere traguardi importanti insieme. Lunedì ci trovate in via Don Luigi Sturzo, alle ore 9, per l’inaugurazione ufficiale del punto vendita Decò Gruppo Infante. Un segnale forte di vicinanza e impegno verso questa comunità”.
L’iniziativa rappresenta un passo fondamentale nel percorso di rilancio e crescita dell’Ebolitana, che punta a rafforzare la propria presenza nel calcio regionale, avvalendosi di un partner di grande rilievo nazionale come il Gruppo Infante - Decó.