Cronaca
DAI CARABINIERI
DAI CARABINIERI
Casal di Principe, spaccio di sostanze stupefacenti: arrestati due pusher minorenni
Comunicato Stampa
22 luglio 2025 13:34
Eye
  122

CASAL DI PRINCIPE. Durante la notte, a Casal di Principe, in Corso Umberto I, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, impegnati in un normale servizio di pattuglia, hanno notato una minicar con due giovani a bordo il cui conducente, alla vista della pattuglia, ha tentato di fuggire effettuando manovre pericolose e sorpassando diversi veicoli in marcia.

Ne è nato un inseguimento che si è concluso a San Cipriano d’Aversa, sempre in Corso Umberto I, dove il veicolo è stato bloccato e i due occupanti sottoposti a controllo. Durante le operazioni di identificazione, il passeggero ha cercato di disfarsi di una busta di plastica sigillata contenente varie dosi di sostanza stupefacente.

La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire, nascosta negli slip del giovane, un’ulteriore busta contenente in totale 33 dosi di hashish e 2 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 55 grammi, oltre a un borsello con 407 euro in contanti. Anche il conducente, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 4 dosi di hashish, 2 dosi di cocaina (per un peso complessivo di 4 grammi) e della somma di 609 euro in contanti.

La perquisizione è poi proseguita presso le abitazioni dei due giovani. In casa del conducente, i militari hanno rinvenuto materiale per il confezionamento della droga e un tirapugni nascosto all’interno di un cassetto della scrivania.

I due, entrambi 17enni e residenti a Casal di Principe, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotti presso il Centro di Prima Accoglienza di Napoli – Campi Flegrei.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP