Sport
SERIE A
SERIE A
Calcio a 5, nuovo arrivo in casa Feldi Eboli: ingaggiato centrale difensivo Daniele Gattarelli
Comunicato Stampa
23 luglio 2025 16:18
Eye
  115

EBOLI. La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’ingaggio di Daniele Gattarelli, il centrale difensivo farà parte del roster a disposizione di mister Luciano Antonelli per la stagione 2025/2026. Classe 1991, Gattarelli ha vestito tra le altre le maglie di Brillante, Lazio e Lido di Ostia prima di accasarsi alla Fortitudo Pomezia, arrivato nel dicembre del 2023 dopo una breve avventura ad Avellino. Con le sue prestazione ha contribuito al raggiungimento dei Playoff Scudetto per la formazione pometina, attirando così l’interesse di diversi club di prima fascia della Serie A. L’ambizione e la possibilità di misurarsi in un contesto di alto livello hanno portato Gattarelli sulla strada per Eboli:

SOCIETA’ AMBIZIOSA – “Scegliere la Feldi Eboli è stato molto facile perché l’ho sempre considerata una grande società con grandi ambizioni. Sono molto contento di far parte di questo progetto. Credo sia una grande opportunità per me per maturare ancora di più ed il mio principale obiettivo è dare il mio contributo mettendo massimo impegno sia in allenamento che in partita, a disposizione della squadra per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati”.

Anni di programmazione e risultati hanno portato le volpi ebolitane ad essere un esempio anche per i giocatori avversari, Gattarelli che ha spesso affrontato le volpi da rivale ha sempre ammirato il lavoro svolto in casa rossoblù:

“La Feldi ha sempre costruito squadre per vincere e spero che continueremo a farlo insieme ma sono sicuro che anche quest’anno possiamo arrivare lontano giocandoci tutte le competizioni. ⁠Ringrazio il Presidente, la dirigenza, lo staff e i compagni per il caloroso benvenuto che mi hanno riservato e mando un grande abbraccio a tutti i tifosi della Feldi Eboli, non vedo l’ora di iniziare a lottare insieme. Ci vediamo presto”.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP