Cronaca
DAI CARABINIERI
DAI CARABINIERI
Caserta, spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato 26enne pusher
Comunicato Stampa
25 luglio 2025 14:12
Eye
  112

CASERTA. Nella serata del 24 luglio u.s., i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto, in questo centro cittadino, un 26enne del posto, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il predetto, notato aggirarsi con atteggiamento sospetto in via Rossetti a bordo di un’autovettura Fiat 500L, è stato sottoposto a controllo di polizia. Alla vista dei militari, ha opposto resistenza, strattonando e spintonando gli operanti nel tentativo di eludere il controllo.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di gr. 3,12 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in dosi pronte per la cessione, nonché della somma in contanti di euro 140,00, ritenuta provento dell’attività illecita.

Nel medesimo contesto, il passeggero dell’autovettura, un 30enne, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di falsa attestazione a pubblico ufficiale sull’identità personale, avendo fornito generalità non veritiere al momento del controllo.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP