Sport
B INTERREGIONALE
B INTERREGIONALE
Pallacanestro Antoniana, play Fabrizio Trapani primo ingaggio della stagione 2025-26
Comunicato Stampa
26 luglio 2025 12:57
Eye
  285

SANT'ANTONIO ABATE. La Pallacanestro Antoniana è lieta di annunciare l’ingaggio dell’atleta Fabrizio Trapani per la stagione 2025/2026. È il classe ’98 il primo colpo di mercato al servizio di Coach Monteleone. Un nome sicuramente importante quello di Fabrizio Trapani, reduce dall’esperienza biennale con la Scandone Avellino di cui è stato capitano. Tanta classe ma soprattutto tanta esperienza arrivano a disposizione dei giallorossi. Dopo aver mosso i primi passi della sua esperienza senior a 16 anni, il viaggio che lo ha condotto a Sant’Antonio Abate lo ha visto passare per Battipaglia, Bellizzi, Civitanova Marche, Sant’Antimo e per l’appunto Avellino. Percorso che ha visto Fabrizio trionfare in 3 campionati di Serie C, 1 Coppa Campania e disputare 3 campionati di Serie B1. Quello del prodotto di Pontecagnano è un innesto che manda un segnalo chiaro da parte dell’Antoniana, quello di consolidarsi come realtà ambiziosa della categoria e guardare con fiducia al futuro. 

 “Sono davvero felice di entrare a far parte della famiglia della Pallacanestro Antoniana. Fin dal primo momento ho percepito entusiasmo, determinazione e una grande voglia da parte della società di coinvolgermi nel loro progetto, con l’obiettivo chiaro di consolidarsi in questo campionato. Arrivo con la giusta grinta e la consapevolezza del ruolo che mi aspetta: essere un punto di riferimento per i miei compagni e dare il massimo per contribuire alla crescita del gruppo”- Queste le prime parole di Fabrizio Trapani da giocatore della Pallacanestro Antoniana. Fabrizio che ha poi concluso con – “Conosco bene coach Monteleone e altri componenti del roster, e sono certo che la loro presenza mi aiuterà ad ambientarmi velocemente. Un saluto speciale ai tifosi: spero di vedervi numerosi al nostro fianco, pronti a sostenerci con passione durante tutta la stagione. Forza Antoniana e in bocca al lupo a noi!”  Insieme alle parole del giocatore anche quelle del Direttore Sportivo, l’Avv. Alfonso D’Aniello: 

“L’innesto di Fabrizio costituisce un vero colpo di mercato perché arriva l’ex capitano di una piazza storica come quella della Scandone Avellino, una piazza abituata a determinati livelli e a determinate pressione, una di quelle in cui non ci arrivi per caso, nonché un protagonista assoluto della grande stagione degli irpini in B interregionale. Con Fabrizio inseriamo un tassello importante del nostro roster sia sotto il profilo tecnico ma soprattutto umano. Ha sposato la causa Antoniana credendo sin da subito nella bontà del nostro progetto basato su serietà, ambizione e programmazione. Stiamo allestendo una squadra che faccia divertire i nostri tifosi, che pian piano vi presenteremo". 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP