Cronaca
DURANTE PERQUISIZIONE
DURANTE PERQUISIZIONE
Marcianise, ai domiciliari trovato in possesso di crack e cocaina: 24enne in carcere
Comunicato Stampa
05 agosto 2025 14:41
Eye
  93

MARCIANISE. Nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari per la commissione di reati in materia di stupefacenti, il 24enne bloccato nella serata di ieri nascondeva, nelle pertinenze dell’abitazione dove era ristretto, crack e cocaina.

Il blitz dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise è scattato poco dopo le 20.00 di ieri a seguito della segnalazione di un sospetto viavai di persone dall’abitazione del 24enne, nelle ore più disparate del giorno e della notte.

I militari dell’Arma, giunti presso l’appartamento occupato dal giovane ristretto ai domiciliari, hanno subito riscontrando la presenza di ospiti occasionali che, arrivati a bordo di uno scooter, accedevano all’all’interno per poi allontanarsi subito dopo. 

Nel corso della perquisizione personale e domiciliare, estesa anche alle pertinenze dell’alloggio i carabinieri hanno rinvenuto, occultate tra alcuni pezzi di legno, bustine in cellophane risultate contenere cocaina e crack utile al confezionamento di almeno 100 dosi di stupefacente.

Tutta la droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro unitamente al materiale per il confezionamento recuperato all’interno dell’abitazione.

Il 24enne, condotto in caserma è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo le formalità di rito è stato ristretto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP