Sport
DA FRANCE FOOTBALL
DA FRANCE FOOTBALL
Napoli, c'è anche McTominay tra i candidati al Pallone d'Oro
Comunicato Stampa
07 agosto 2025 16:03
Eye
  77

NAPOLI. C’è anche Scott McTominay, centrocampista scozzese del Napoli, tra i prestigiosi candidati al Pallone d’Oro 2025 assegnato da France Football. Un riconoscimento che certifica l’incredibile stagione vissuta dal numero 39 azzurro, autentico protagonista del quarto Scudetto conquistato dalla squadra partenopea.

Dopo essere stato incoronato MVP della Serie A come miglior giocatore del campionato italiano, McTominay ha visto crescere esponenzialmente la sua considerazione a livello internazionale. Dinamismo, forza fisica, inserimenti micidiali e una personalità fuori dal comune hanno reso il mediano scozzese uno dei pilastri del Napoli targato Antonio Conte.

Arrivato in punta di piedi, McTominay ha rapidamente conquistato il cuore dei tifosi azzurri e il rispetto degli addetti ai lavori, dimostrando di essere un giocatore completo, capace di unire quantità e qualità. La sua candidatura al Pallone d’Oro rappresenta il coronamento di una stagione straordinaria, vissuta da leader tecnico e carismatico, e conferma il valore assoluto del progetto sportivo del Napoli, capace di valorizzare al massimo i propri talenti.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP