AQUARA. Con grande soddisfazione, l’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Antonio Marino, comunica ai cittadini che, ieri, presso la sede Municipale, è stato sottoscritto il contratto con la ditta esecutrice dei lavori per la nuova pubblica illuminazione.
“L’importo del finanziamento per tali lavori ammonta ad un totale 801.000 euro, si tratta di fondi della Regione Campania destinati proprio a tali opere e che ci consentiranno di rendere il nostro paese dotato di un impianto più moderno e a minor consumo”, fanno sapere da Palazzo di Città.
Presenti alla stipula del contratto il sindaco Antonio Marino, il vicesindaco Giovanni Marino, il titolare della ditta esecutrice, Pasquale Lombardo, gli ingegneri Vito Brenca e Giuseppe Lembo e la segretaria comunale, Maria Grazia Libardi. Ma le belle notizie non finiscono qui: la Regione Campania ha destinato 30.000 euro al Comune di Aquara per il miglioramento dell’arredo urbano, potremo realizzare opere di miglioramento per il paese e installare ogni dispositivo utile. Presto sarà anche fissata la data dell’inaugurazione della nuova palestra i cui lavori sono oramai al termine. I lavori per la nuova illuminazione pubblica termineranno entro la fine dell’anno e tante altre opere sono in programma, l’attività dell’Amministrazione è continua per il miglioramento di Aquara, per il bene di tutti.