NOCERA INFERIORE. Squadre di serie D nuovamente in campo dopo il turno infrasettimanale di mercoledì. Debutto sulla panchina della Nocerina per Franco Fabiano, allenatore subentrato a Salvatore Campilongo: la rincorsa al primato del girone G riparte dal campo amico del “San Francesco” contro l’Olbia. Nello stesso raggruppamento, la Scafatese di Gianluca Esposito fa tappa in Sardegna per affrontare la Sarrabus Ogliastra. L’Ischia già in crisi di risultati arriva nella Capitale nel confronto con l’Atletico Lodigiani. Gioca nella vicina Ostia, invece, la Palmese contro la cenerentola Montespaccato, ancora ferma a quota zero in classifica.
Nel girone H, tocca all’Acerrana fermare l’irresistibile corsa del Fasano, primo a punteggio pieno. Incroci Campania-Basilicata in Pompei-Ferrandina e Francavilla-Paganese; trasferta in Puglia per la Real Normanna a Francavilla Fontana, Nola (a Nardò) e Afragolese, allo “Zaccheria” di Foggia contro l’Heraclea. La Sarnese, battuta a sorpresa a Manfredonia due giorni fa, cerca il riscatto con il Martina tra le protagoniste di questo raggruppamento.
Nel girone I, la Gelbison torna al “Giordano” di Castelnuovo Cilento: alle 15:00 la contesa con la siciliana Milazzo, alla ricerca del primo squillo in stagione. Il Savoia, seconda e ancora imbattuto, attende al “Giraud” di Torre Annunziata una Reggina frastornata dalla sconfitta interna con la Gelbison e pesantemente contestata dalla tifoseria amaranto. GIRONE G
DOMENICA 28 SETTEMBRE – ORE 14:30:
Atletico Lodigiani-Ischia
Sarrabus Ogliastra-Scafatese
Nocerina-Olbia
ORE 15:00:
Cassino-Anzio
Latte Dolce-Flaminia
Montespaccato-Palmese
Budoni-Albalonga
Real Monterotondo-Trastevere
Valmontone-Monastir
GIRONE H
DOMENICA 28 SETTEMBRE – ORE 15:00:
Pompei-Ferrandina
Francavilla-Paganese
Nardò-Nola
Sarnese-Martina
ORE 15:30:
Manfredonia-Barletta
Acerrana-Fasano
Virtus Francavilla-Real Normanna
ORE 16:00:
Fidelis Andria-Gravina
Heraclea-Afragolese
GIRONE I:
DOMENICA 28 SETTEMBRE – ORE 15:00:
Gelbison-Milazzo
Savoia-Reggina
Messina-Paternò
Ragusa-Nissa
Vibonese-Castrumfavara
Vigor Lamezia-Sambiase
ORE 16:00:
Athletic Palermo-Acireale
Igea Virtus-Enna
Sancataldese-Gela