Sport
FRIDAY NIGHT
FRIDAY NIGHT
Serie A Futsal, stasera 5^ turno: Feldi Eboli ai box, Sala Consilina punta l'aggancio alla vetta
Redazione
24 ottobre 2025 10:16
Eye
  89

EBOLI. Un rientro col botto. La quinta giornata della Serie A Futsal offre tantissimi spunti. In primis si gioca tutta in contemporanea, di venerdì: un Friday Night con sette incontri. Inoltre c’è la possibilità di prendere punti alla Feldi Eboli, capolista a punteggio pieno nonché unica imbattuta, ma che riposa. In tre addirittura possono agganciarla: Meta Catania, Sporting Sala Consilina e la rivelazione Saviatesta Mantova. I bi-campioni d’Italia possono sfruttare PalaCatania (inversione di campo) ma devono riscattarsi contro un rivale scomodo, la mina vagante Sandro Abate, che ha sfruttato la sosta per prendere il portiere Ducci dalla Roma 1927, visto l’infortunio occorso a Lo Conte. 

In casa anche lo Sporting Sala Consilina, col vento in poppa grazie ai sei punti conquistati nelle ultime due uscite prima della sosta, che hanno archiviato lo scivolone di Pomezia; occhio però all’Active Network, in salute e con due successi alle spalle. Del terzetto che può agganciare la Feldi, l’unica in trasferta è il Mantova: tre successi di fila prima della sosta per i virgiliani, ma al PalaPirossigeno c’è un Cosenza col dente avvelenato, unica squadra ad averle perse tutte.

Al PalaOlgiata un importante scontro diretto in ottica Final Eight: Roma 1927 e Napoli Futsal vanno a caccia di continuità di rendimento e di risultati. Gli azzurri di Ciccio Angelini, a quota sette punti in classifica, hanno ritrovato in organico il figliol prodigo Pelezinho.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP