Cronaca
DOPO CONTROLLI
DOPO CONTROLLI
Casal di Principe e San Prisco, spaccio di cocaina: tre arresti
Comunicato Stampa
25 ottobre 2025 11:30
Eye
  474

CASAL DI PRINCIPE. Nel corso della notte, a Casal di Principe (CE), i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un 49enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di polizia giudiziaria, i militari hanno trovato nella disponibilità dell’uomo circa 9,5 grammi di cocaina. La successiva perquisizione estesa all’abitazione ha permesso di rinvenire materiale per il confezionamento della droga, strumenti di pesatura e la somma di 50 euro in banconote di diverso taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel corso della notte, invece, i carabinieri della Stazione di San Prisco, con il supporto del personale della sezione radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, hanno arrestato due cittadini albanesi di 25 e 19 anni, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, dopo aver osservato due cessioni di cocaina a distinti acquirenti, hanno proceduto a una perquisizione presso l’abitazione dei sospettati. All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati 98,8 grammi di cocaina, bilancini di precisione, materiale per il taglio e il confezionamento della droga, oltre a 305 euro in banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. I due giovani sono stati condotti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP