Sport
SERIE C
SERIE C
Salernitana-Casertana, Raffaele: “Riabbracciamo i nostri tifosi con grandi motivazioni”
Comunicato Stampa
25 ottobre 2025 13:54
Eye
  101

SALERNO. Dopo il doppio turno esterno di Monopoli e Catania, la Salernitana torna allo stadio Arechi a distanza di venti giorni dall’ultima sfida casalinga. Lo fa ospitando la Casertana: calcio d’inizio domani sera, domenica 26 ottobre, alle 20:30 per la giornata numero undici di campionato.

“Non vediamo l’ora di scendere in campo. – sottolinea mister Giuseppe Raffaele – Negli occhi dei ragazzi ho visto tanta voglia e questo è fondamentale. Abbiamo grandissime motivazioni per continuare il nostro cammino. In settimana il gruppo ha lavorato con l’obiettivo di andare in campo domani con qualità di gioco e mettendo tanta concentrazione. Inoltre, sarà bello ed importante riabbracciare i nostri tifosi, che non smettono mai di sostenerci e darci forza. Sappiamo che dobbiamo dare sempre il massimo anche per loro”.

Negli ultimi due turni la Casertana ha battuto a domicilio il Picerno e poi il Siracusa tra le mura amiche. “È in piena zona playoff e non è cliente facile, ha giocatori forti per la categoria e verrà a fare una partita al massimo delle proprie potenzialità”, dice Raffaele a proposito del prossimo avversario prima di concludere: “Siamo pronti a battagliare, sappiamo che ogni partita di questo campionato nasconde insidie e può sorriderti solo se dai tutto ciò che hai. Stiamo recuperando pian piano anche alcuni giocatori. Ho tutta la giornata anche di domani davanti prima di scegliere l’undici di partenza”.

Al termine della rifinitura di questa mattina al centro sportivo Mary Rosy, mister Giuseppe Raffaele ha convocato 23 calciatori per la sfida in programma domani alle 20:30 allo stadio Arechi contro la Casertana, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie C Sky Wifi 2025/26. Di seguito l’elenco:

PORTIERI: 1 Donnarumma, 22 Brancolini, 41 Cevers;

DIFENSORI: 14 Villa, 18 Golemic, 21 Coppolaro, 24 Quirini, 26 Matino, 27 Nnamdi Ubani, 33 Anastasio, 38 Frascatore;

CENTROCAMPISTI: 5 Capomaggio, 8 Varone, 17 Knezovic, 29 Tascone, 39 Iervolino, 45 Di Vico;

ATTACCANTI: 7 Achik, 9 Inglese, 10 Ferrari, 11 Liguori, 20 Ferraris, 70 Boncori.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: 6 de Boer, 35 Cabianca.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP