Cronaca
LA TRAGEDIA
LA TRAGEDIA
Capaccio Paestum, si ribaltò con il trattore: agricoltore muore in ospedale dopo 5 mesi
Alfonso Stile
28 ottobre 2025 12:04
Eye
  5687

CAPACCIO PAESTUM. Si ribaltò con il trattore mentre lavorava: muore agricoltore capaccese. Dopo 5 mesi di agonia in ospedale, nella notte è deceduto Pasquale Di Luccio, il 55enne che, il 26 maggio scorso, in un podere privato in località Feudo dove stava utilizzando la trincia, si ribaltò accidentalmente in un fosso canale, restando gravemente ferito a seguito dello schiacciamento causato dal mezzo agricolo (nella foto). 

Sul posto intervennero i carabinieri della Stazione di Capaccio Capoluogo, i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli e un’ambulanza della Croce Rossa, la cui equipe allertò subito l’elisoccorso per trasportare l’uomo, d’urgenza, al nosocomio “Ruggi” di Salerno, dove purtroppo è spirato nonostante il lungo ricovero. I familiari, però, vogliono vederci chiaro sulle cause del decesso e la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria presso l’obitorio del presidio sanitario salernitano. La scomparsa di Di Luccio ha sortito dispiacere nella comunità locale, dov'era stimato e benvoluto.

FOTO REALIZZATA DA TROUPE STILETV SUL POSTO: IL PRELIEVO NON AUTORIZZATO CON RIMOZIONE DEI WATERMARK SARÀ PERSEGUITO CON DENUNCIA PENALE A NORMA DI LEGGE.

IMMAGINI E SERVIZIO NEL TGSTILE - DIRETTA ORE 13:55 - CANALE 78 REGIONALE



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP