Cronaca
DURANTE CONTROLLI
DURANTE CONTROLLI
Cava de' Tirreni, dosi di cocaina nella scarpa: denunciato dalla Polizia
Comunicato Stampa
18 novembre 2025 10:40
Eye
  88

CAVA DE' TIRRENI. Nella giornata di ieri, 17 novembre 2025, la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un giovane cittadino italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio, durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, una pattuglia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni ha notato un’autovettura in transito con alla guida un individuo noto agli operatori per precedenti segnalazioni di polizia. Gli agenti hanno pertanto proceduto al controllo del veicolo e del conducente. 

Durante le verifiche, l’uomo ha mostrato evidente stato di agitazione, inducendo gli operatori ad effettuare una perquisizione personale e veicolare. All’interno della scarpa sinistra del fermato, gli agenti hanno rinvenuto un involucro in cellophane contenente diversi pacchetti più piccoli, mentre ulteriori elementi sono stati trovati nella disponibilità del soggetto, insieme a una somma di denaro in contanti e a un telefono cellulare. 

Il materiale sequestrato è risultato composto da undici involucri contenenti una sostanza di colore bianco per un peso complessivo di circa 1,58 grammi. Il successivo test narcotico ha confermato la positività alla cocaina. L’uomo è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per gli accertamenti foto-dattiloscopici e, al termine delle procedure, denunciato in stato di libertà ai sensi dell’art. 73 del DPR 309/90. Contestualmente, gli è stata elevata una sanzione amministrativa per violazioni in materia di guida, con il ritiro della patente da parte del personale operante.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP