BENEVENTO. Il Benevento prosegue la marcia di avvicinamento al derbissimo di lunedì sera contro la Salernitana. Sul fronte infermeria, cattive notizie per mister Antonio Floro Flores. Nessuno degli infortunati riuscirà a recuperare in tempo utile per il big match contro i granata, nemmeno Francesco Salvemini (nella foto) che continua a rimanere fermo ai box.
La partitissima del “Vigorito” diventa un miraggio per il bomber della Strega che deve smaltire anche un virus influenzale, cosa che ne ha complicato il recupero dal problema alla caviglia accusato in occasione della trasferta di Catania. Un infortunio che si è rivelato più grave del previsto: riscontrata, dagli esami strumentali, una lesione a carico del tendine. In attacco, dunque saranno Mignani e Tumminello a contendersi una maglia da titolare al fianco di Lamesta e Manconi.
Per la sentita sfida con i granata, il club invita tutti gli spettatori ad anticipare il proprio arrivo allo stadio “Ciro Vigorito”, così da evitare lunghe attese ai varchi d’ingresso e consentire un regolare e rapido svolgimento dei controlli di sicurezza. I varchi saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 18:30.