CASERTA. Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato di Caserta ha fatto visita ai piccoli pazienti ricoverati presso il Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta.
Un’occasione speciale, che si rinnova anche quest’anno, per dimostrare vicinanza e sostegno ai bambini e ai loro genitori, e per ringraziare il Primario del reparto, il Prof. Felice Nunziata, e tutti i sanitari costantemente impegnati nella cura e nell’assistenza dei più fragili.
Durante la visita, a cui ha presenziato il Questore di Caserta, Andrea Grassi, accompagnato dal personale del Drappello della Polizia di Stato presso l’Ospedale di Caserta, sono stati consegnati in dono berretti, zaini e altri gadget. Un semplice gesto per strappare un sorriso ai più piccoli ed accendere l’entusiasmo in occasione delle prossime festività natalizie.
Un momento di condivisione, sorrisi e solidarietà, per dimostrare il valore della Polizia di Stato e degli uomini in divisa, oltre il semplice ruolo istituzionale.