CARINARO. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, svolto nel comune di Carinaro (CE), i carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa (CE) hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un uomo di 40 anni del posto, già noto alle Forze dell’Ordine.
L’attività è scaturita a seguito di mirati accertamenti che hanno indotto i militari a procedere a una perquisizione personale, veicolare e domiciliare, eseguita di iniziativa, all’esito della quale l’uomo è stato trovato in possesso di complessive 22 dosi di sostanza stupefacente, di cui 19 del tipo cocaina e 3 del tipo crack, per un peso totale di circa 9 grammi. Nel corso dell’operazione sono stati inoltre rinvenuti e sottoposti a sequestro un bilancino di precisione e la somma di euro 120,00 in contanti, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività illecita.
Ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.