Sport
IL BILANCIO
IL BILANCIO
Capaccio Paestum, ultima parte di 2025 ricco di soddisfazioni per l'ASD Arti Marziali
Comunicato Stampa
23 dicembre 2025 15:54
Eye
  183

CAPACCIO PAESTUM. Ieri sera pressi la Palestra Comunale di Spinazzo (Capaccio Paestum), si è concluso un trimestre ricco d'impegni e di soddisfazioni per l'Asd Arti Marziali Capaccio, settore Wushu Kung Fu. In effetti l'ultimo trimestre ha avuto come inizio uno stage tecnico di Sanda (combattimento cinese sportivo) con i Maestri Ricco e Annunziata, lo scorso 3 ottobre, proseguito poi il giorno 11 ottobre con la partecipazione alla cerimonia delle Medaglie d'Oro Libertas, nella bellissima cornice dello stadio Maradona a Napoli. 

Successivamente, il 26 ottobre presso la Palestra Olimpia di Capaccio Paestum, è stato organizzato, in occasione del 40esimo anniversario della nostra associazione una Gara Interregionale con la partecipazione di 13 società provenienti da Basilicata, Campania, Puglia e Emilia Romagna con oltre 120 atleti. 

Il 14 dicembre, presso il Palazzo Fortunato di Rionero in Vulture (Potenza), l’ASD Arti Marziali ha partecipato con 13 atleti alla ‘Giornata Baduanjin’, metodo di respirazione cinese riconosciuto in tutto il mondo per gli effetti benefici che trasmette a chi lo pratica con frequenza, con il Gran Maestro Prof. Xu Hao - uno dei massimi esperti -  ha spiegato minuziosamente come sfruttare le varie tecniche respiratorie per ottenerne il massimo beneficio, infine ieri il trimestre si è concluso con uno stage tecnico,sullo studio di una forma d'arma lunga (bastone-in cinese Kun) tenuto dal Maestro Grieco dell'Asd Kung Fu Ch' Uan Vultur, di Rionero, a conclusione gli auguri natalizi da parte del Maestro Annunziata e del presidente Matteo D'Amato.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP