Sport
L'ESITO DEGLI ESAMI
L'ESITO DEGLI ESAMI
Napoli, emergenza infortuni: oltre un mese di stop per Politano, Rrahmani rientra a febbraio
Francesco Vinci
19 gennaio 2026 10:50
Eye
  482

NAPOLI. Dopo la vittoria contro il Sassuolo, gli azzurri riprendono gli allenamenti al SSC Napoli Training Center in vista della prossima gara di Champions, martedi allo stadio Parken al cospetto del Copenhagen. Coloro che ieri hanno giocato dal primo minuto hanno svolto un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una seduta tecnico-tattica.

IL REPORT SU ELMAS, POLITANO, RRAHMANI E NERES

La situazione meno preoccupante sembra essere quella di Elmas: il macedone, infatti, dovrebbe riuscire a recuperare per la partita di Champions League in progamma martedì quando gli azzurri faranno visita al Copenaghen. C'è più preoccupazione, invece, per Politano (nella foto) e Rrahmani. 

Esito degli esami. I due calciatori si sono sottoposti ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital. Per Politano lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra: per lui un mese di stop. Il difensore kosovaro, invece, ha riportato una lesione distrattiva al gluteo sinistro e starà ai box per circa due settimane. Da decifrare anche la situazione relativa a Neres, lasciato fuori contro il Sassuolo. Potrebbe recuperare per martedì, ma le sue condizioni verranno monitorate ora dopo ora. Antonio Conte dovrà rinunciare a otto calciatori per la gara di Champions League: Meret, Anguissa, Gilmour, De Bruyne, Rrahmani, Neres, Politano e Lukaku. Tuttavia, l'attaccante belga è vicino al rientro. 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP