NAPOLI. Dopo il match dell'Allianz Stadium gli azzurri tornano ad allenarsi al SSC Napoli Training Center in vista della prossima gara di Champions League contro il Chelsea. Coloro che ieri sono scesi in campo dal primo minuto hanno svolto lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una seduta tecnico-tattica.
Intanto peggiora l’emergenza legata agli infortuni. David Neres rientrato contro la Lazio e nuovamente out, si è sottoposto, nella giornata odierna, a intervento chirurgico alla caviglia sinistra a Londra. L'intervento è perfettamente riuscito. Il calciatore azzurro osserverà alcuni giorni di riposo e, successivamente, inizierà il proprio iter riabilitativo.Dovrà stare fermo almeno fino a marzo.
Tegola anche per il portiere Vanja Milinkovic-Savic (nella foto). L’ex Torino ha svolto esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già intrapreso l’iter riabilitativo. Per l’estremo difensore azzurro – che ha già saltato la Juventus – almeno tre settimane di stop.