SESSA AURUNCA. Nella mattinata del 9 febbraio 2026, i Carabinieri della Stazione di Lauro di Sessa Aurunca hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria due persone, un 39enne di Anzio e un 25enne di Cancello ed Arnone (CE), ritenute responsabili, in concorso tra loro, del reato di truffa.
Secondo quanto accertato dai militari, i due, attraverso artifizi e raggiri, avrebbero indotto un 36enne residente a Sessa Aurunca a effettuare un bonifico bancario di 390 euro per l’acquisto di ricambi auto su un presunto sito di autodemolizioni.
La merce, tuttavia, non è mai stata consegnata.
Le indagini dei Carabinieri hanno permesso di risalire ai presunti autori della truffa, che sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria competente.