Sport
Tirrenium Cup, quinta edizione: alla Paganese la categoria Juniores
Comunicato Stampa
03 giugno 2013 09:32
Eye
  1929

BATTIPAGLIA. La Paganese ha conquistato la quinta edizione della Tirrenium Cup di Battipaglia, torneo di calcio giovanile divenuto importante punto di riferimento per il movimento della Piana del Sele. 

Allo stadio “Luigi Pastena” di Battipaglia, la Paganese ha superato con il netto risultato di 2-0 la Cavese conquistando, nella categoria Juniores, la Prima Coppa “Antonio Sabatino”, trofeo in memoria del padre del presidente della Battipagliese Giuseppe Sabatino. 

Il torneo, organizzato con il patrocinio del comune di Battipaglia, vede Franco Ricciardi a capo della macchina organizzatrice. “È stato un bellissimo evento – afferma Franco Ricciardi – Naturalmente un ringraziamento speciale va fatto al comune e a tutti gli sponsor, SG Petroli, Energia Verde, Sele Ambiente, Eurobet, Agrilat, Sintesi, Edicrp-Coinba, BCC Montecorvino-Battipaglia, Rodopa e  Magliano Group. Tutti hanno sposato in pieno il nostro progetto. Un grazie anche a tutte le società che hanno partecipato alla Tirrenium Cup. Adesso inizierà il torneo riservato alla categoria Allievi”.

Da oggi e fino all’8 giugno, si terranno invece le partite della categoria Allievi, dove ci sono club importanti come Paganese, Battipagliese, Spes, Materdei, Due Principati, Sporting Picentia, Sianese e Damiano Promotion. La finalissima si giocherà allo stadio ‘’Luigi Pastena’’ di Battipaglia domenica 9 giugno alle ore 16. Per la categoria Allievi ci sarà, inoltre, anche la Prima Coppa Luca Toriello, sportivo battipagliese. 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP