Sport
serie d
serie d
Battipagliese, domenica il debutto in Coppa Italia: il presidente Sabatino carica l'ambiente
Comunicato Stampa
21 agosto 2013 14:24
Eye
  2444

BATTIPAGLIA. Ci siamo. Domenica la Battipagliese disputerà la prima partita ufficiale contro il Marcianise, nella gara del primo turno di Coppa Italia serie D. Sarà un anno importante, nel quale i bianconeri del presidente Giuseppe Sabatino proveranno a coronare il sogno di conquistare la Lega Pro. “Domenica finalmente inizieremo a fare sul serio. La squadra è nella classica fase di rodaggio ma l’intero gruppo è in costante crescita”. Alla corte di mister Ciaramella sono arrivati i difensori Castaldo, Esposito, Sodano, i centrocampisti Alleruzzo, Platone, gli attaccanti D’Avanzo, Olcese, Manzo e tanti giovani promettenti come il portiere Bianco e i due francesi Donisa e Teti. “Sono molto soddisfatto del lavoro del direttore sportivo Sergio Picarone – dichiara Giuseppe Sabatino, presidente della Battipagliese – Abbiamo costruito una buona squadra. Possiamo fare affidamento su ragazzi che hanno tante motivazioni e tanti stimoli. Tutti hanno la stessa voglia di rendere la Battipagliese vincente. Nella squadra vedo già l’armonia giusta che è un elemento fondamentale per poter trasformare il nostro sogno in realtà. L’obiettivo? L’impressione è che quest’anno non vivremo le angosce che abbiamo vissuto la scorsa stagione. Abbiamo un gruppo formato da giocatori importanti e ci possiamo divertire. Da parte mia c’è il massimo impegno e la massima disponibilità per la causa Battipagliese. Abbiamo in cantiere un progetto ambizioso. Il campionato è sicuramente molto difficile. Quest’anno ci sono tante avversarie che hanno costruito delle vere e proprie corazzate. Noi, però, abbiamo un grande rispetto di tutte le squadre e la nostra intenzione è quella di giocarcela fino alla fine”. In città c’è tanto entusiasmo. La campagna abbonamenti sta procedendo a gonfie vele: al momento sono state staccate 900 tessere. “Sono molto felice della risposta della città – aggiunge Giuseppe Sabatino, presidente della Battipagliese – Manca, ormai, una settimana al termine della campagna abbonamenti e chiedo l’ultimo sforzo ai nostri splendidi tifosi. L’augurio che faccio a loro è di mettercela tutta affinchè assieme ci si possa togliere tante soddisfazioni”.

E da oggi sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara di Coppa Italia di domenica in programma alle ore 17 presso lo Stadio ‘’Luigi Pastena’’ di Battipaglia. 

E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita al prezzo di 5 euro presso i seguenti punti vendita:

- Bar Gelateria Edelweiss – via Mazzini

- Gold Bet – via Rosa Jemma

- Chiosco Caffé Smile – stadio Sant’Anna

- Cartoleria Punto Cpy – via De Gasperi

 

La società comunica, inoltre, che sarà possibile acquistare i tagliandi della gara presso i botteghini dello stadio ‘’Luigi Pastena’’ a partire dalle ore 16 di domenica al prezzo di 10 euro. L'ingresso è gratuito solo per gli under 14.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP