Sport
domani tutti i gol su stiletv
domani tutti i gol su stiletv
Serie D, risultati 1° giornata: Agropoli ok, pari Battipagliese, Gelbison ko
Redazione
01 settembre 2013 18:05
Eye
  3212

Esordio amaro per Emanuele Ferraro, alla ‘prima’ da tecnico e per la sua Gelbison, che viene battuta dal Bisceglie al “Morra” di Vallo della Lucania. Inizia con una sconfitta l’avventura nel girone H dei vallesi, superati da un gol nel primo tempo dell’esperto Del Core. Vano il forcing operato nel corso dell’intero confronto, la Gelbison non riesce a gonfiare la rete pugliese e a pervenire al pareggio.

Nel girone I sorride l’Agropoli di Mario Pietropinto che nel debutto del “Guariglia” contro il Due Torri supera per 2-1 la matricola siciliana. Bisogna attendere la ripresa per esultare. I delfini passano prima con Guarro, al 61’, e poi raddoppiano con Scognamiglio alla mezzora. Inutile la rete nel finale di Ancione. I biancazzurri partono bene riuscendo subito a sfruttare il fattore campo.

E’ servito invece un gol all’ultimo secondo di Emiliano Olcese, alla Battipagliese, per evitare la sconfitta in quel di Ragusa. Il sigillo al 95’ dell’ex attaccante di Gelbison e Sarnese permette ai bianconeri di uscire indenni dall’Aldo Campo, dove gli azzurri di Gianfranco Bellotto vanno due volte in avanti. Romano apre i conti all’8’, poi è Tommaso Manzo a siglare l’1-1. Iblei nuovamente in vantaggio all’82’ con De Souza e raggiunti sul filo di lana da Olcese che fissa il 2-2.

Domani l'ampio approfondimento con immagini ed interviste delle partite di Agropoli, Battipagliese e Gelbison durante il TgSport e primo appuntamento stagionale (ore 21) con la trasmissione "D..Lunedì" con tutti i gol dei gironi H ed I della serie D.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP