SAPRI. Il calcio in aiuto degli alluvionati della Sardegna grazie all’associazione sportiva dilettantistica IRPAS di Sapri. Tre giorni – il 18, 20 e 24 dicembre – tre partite, tre occasioni per fare un bel regalo con l’approssimarsi del Natale dando un’offerta libera (l’ingresso alle partite è gratuito) in favore della Croce Rossa Italiana impegnata nell’assistenza alle popolazioni isolane, le cui abitazioni ed attività commerciali sono state completamente distrutte dalle piene causate dalle forti piogge dello scorso novembre. Il contributo potrà essere versato negli appositi salvadanai presenti sia all’ingresso del campo Italia di Sapri, teatro delle tre sfide, sia negli esercizi commerciali autorizzati dall’ASD IRPAS.
La “terna” di amichevoli inizierà mercoledì 18 dicembre alle 19 con ASD IRPAS contro Buonabitacolo United. Venerdì 20 dicembre, sempre alle 19, avrà luogo il triangolare con IRPAS, Vibovilla New Stars 2008 e Buonabitacolo United mentre il giorno della Vigilia di Natale alle 11 scenderà in campo ancora l’IRPAS, stavolta contro l’ASD BBello Team (squadra amatoriale formata da un gruppo di amici).
“Aiutiamo la Sardegna” - questo il titolo dell’evento è organizzato dall’ASD IRPAS con la collaborazione dell’associazione FIABA Onlus (Fondo Italiano Abbattimento Barriere Architettoniche), del Gruppo di Sapri della Protezione Civile, e del Comitato di Sapri della Croce Rossa Italiana ed ha il patrocinio del Comune di Sapri.