Sport
serie c regionale
serie c regionale
Basket, Donato Avenia Agropoli batte Casavatore e resta in vetta
Comunicato Stampa
03 febbraio 2014 12:11
Eye
  1033

AGROPOLI. Ricomincia con una vittoria convincente il cammino della Scuola Basket Donato Avenia,la squadra cara al presidente Ciro Ruggiero rimane prima in classifica con 30 punti.
Serviva una prova convincente e questa è arrivata,nonostante manchi ancora Borrelli i cilentani mostrano una delle loro migliori partite stagionali davanti al pubblico amico del “Pala Di Concilio”.
I padroni di casa incominciano benissimo partendo con un parziale di 24-2 grazie ai numeri del quintetto Lepre, Gaggia, Nobile, Visnjic, Chukwubike.
Nel primo quarto i cilentani mandano a bersaglio ben 4 triple (2 di Gaggia) e riescono a correre bene in transizione grazie alle palle recuperate vicino canestro.
Gaggia realizza 14 punti nel solo primo parziale,chiuderà il primo tempo con già 20 punti a referto. Visnjic e Nobile fanno la loro grande parte e nel secondo quarto la Donato Avenia allunga fino a raggiungere il +25 con cui le squadre andranno a riposo.
La squadra di coach Lepre non abbassa l'intensità e continua ad allungare, Vinsjic e Nobile fanno la voce grossa in questo parziale grazie anche all'aiuto di tutti i compagni che coach Lepre può ruotare in questa partita.
Il quarto finale è ancora di marca Donato Avenia, a pratica chiusa si incomincia a pensare al prossimo match che sarà mercoledì fuori casa contro Monte di Procida.
Questa partita riporta sui binari giusti la Scuola Basket Donato Avenia, motivata più che mai a fare bene in questo campionato.


S.B. Donato Avenia : Gaggia 28, Visnjic 19, Nobile 12, Lepre A.8, Lepre G.8, Lotoro 5, Valentino 4, Rispoli 4, Norci 4, Murolo 3, Chukwubike, Ruggiero. Coach: Lepre

V.B.F.Casavatore : Di Febbraio 14, Penpinella 10, Aprea 9, Zonda 7, De Rosa 6, Caruso 4, Lini 3, Dolce 2, Di Lauro 2, Puzone 1, Ciullo, Esposito. Coach: Andolfi



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP