CAPACCIO PAESTUM. L’A.S.D. Borgo Gromola si rinnova in tutto il suo organigramma societario per presentarsi al via del campionato di seconda categoria. Una nuova società formata da ragazzi giovani di Capaccio con grande entusiasmo e passione da vendere. Già da mesi consiglieri, direttori e presidente stanno lavorando alla ricerca di nuovi calciatori da inserire nella squadra e studiando la strategia giusta per potere conquistare la vetta della classifica. Ecco l'organigramma completo: Presidente Emanuell Marandino, Vicepresidente Marco Paolantoni, Segretario Alfonso Fortino, Cassiere Carmine Quaglia, direttore sportivo Giuseppe Iannacco , direttore generale Filippo Di Benedetto, consiglieri Donato Morena, Antonio Vaglianti, Guglielmo Caprarella, Marco Capo, Agostino Landi, Ennio Mazza, Cristian Vecchio, Gianfranco Lambiase. "Ci stiamo impegnando per creare una bella realtà che faccia catalizzatore per tutti i giovani di Capaccio che hanno in comune la passione per per il calcio e per Gromola - dichiara il presidente Emanuell Marandino-. Siamo un gruppo di amici che con entusiasmo sta mettendo su una squadra che punta alla fascia alta della classifica ma che ha anche l'obiettivo di fare qualcosa di buono per il nostro territorio".
La guida tecnica della società è affidata a mister Carmine Quaglia.
La società parte per fare un buon campionato di seconda categoria puntando alla fase playoff e potenziando la squadra già esistente.
Viene, infatti, riconfermata quasi tutta la rosa della scorsa stagione, con innesti nuovi come Pietro Mazza proveniente dall'Herajon, Fausto Scovotto e Mattia Miano dal Fonte, Gianluca Valletta ex attaccante del Real Laura e Fabio Capo esterno classe 92. Sono ancora in corso trattative con elementi di categorie superiori con un colpo finale di grande spessore per un attaccante. A giorni sarà comunicato il suo nome. Nel frattempo tutti i componenti della dirigenza si stanno attivando per aumentare il numero di tifosi e simpatizzanti attraverso una tessera di socio sostenitore che tutti possono acquistare ad un prezzo modico per sostenere la squadra.