CAMPAGNA. Successo per il “Campagna Village- Sagra del Cavatiello” che si è concluso domenica sera con circa 25 mila visitatori. Sono stati tre giorni di divertimento, sport, cultura, ma anche musica. Nella finalissima di ieri sera tante emozioni, a partire dai vincitori del Sound Village, Rossella Opromolla, Forty Mc e Stella Liberale, il concerto dei Trc, direttori artistici del festival, con in palio tra i vari premi anche l’opportunità di uno speciale di 1h su StileTV. Sul palco anche il calciatore Emanuele Belardi dell’omonima scuola calcio, che fra qualche giorno inizierà il campionato di serie A in India. La diretta telefonica con Massimo Catalano preparatore atletico della Sampdoria, che virtualmente ha consegnato la maglia del capitano Palombo al vincitore del contest su Facebook. Ed ancora le premiazioni delle scuole calcio, Virtus, Ludi Sport, del Rugby del tiro a segno e con l’arco. Poi un momento molto emozionante, un minuto di silenzio per ricordare il piccolo Michele Iannece con i suoi genitori, insieme ai dirigenti della Ludi Sport dove giocava. L’estrazione del biglietto numero 1024 con un viaggio a Mirabilandia. Il sindaco Roberto Monaco, ha detto: “Piazza Mercato era inutilizzata ora è viva. E’ stato un evento straordinario proseguirà negli anni, grazie agli organizzatori, che hanno unito dal punto di vista sociale l’intera città”. Il direttore Artistico Alfonso Paoletta, anima dell’evento oltre che direttore artistico ed organizzatore: “Circa venticinque mila presenze confermate dai mass media, rappresenta un successo davvero eccezionale. Sono stati tre giorni all’insegna del divertimento di giochi, di sport, la musica con il Sound Village dei Trc, ma anche il truck per la comunicazione con i mass media e StileTV, dove si sono svolti vari convegni l’ultimo domenica con Andrea De Simone e lo psicoterapeuta Quaglia. Ed ancora i laboratori per bambini. Abbiamo creato poi spazio per far conoscere una sana gastronomia con la sagra del Cavatiello curata dall’amico Bruno Avagliano”. Il vulcanico Alfonso Paoletta pensa già all’anno prossimo: “Ieri sera come al taglio del nastro mi sono emozionato adesso proseguiremo da Ottobre a pensare già alla terza edizione, grazie a tutto lo staff e agli sponsor”.
MEDIA PARTNER
STILE TV
RADIO CASTELLUCCIO
ADDETTO STAMPA
Antonio Elia
Fotografo
tesseraurea
DIR.ARTISTCO
ALFONSO PAOLETTA
Delegati festival
DEL SOUND VILLAGE FESTIVAL I TRC
MAIN SPONSOR : CELLUVALE - MARCANTUONO NEW HOLLAND - CENTRO SAN LUCA - CASEIFICIO 3 STELLE.
ALL'INTERNO /SAGRA DEL CAVATIELLO.