“Da telekabul il Sindaco di Salerno continua ad inondarci via etere con un cumulo di fesserie. Riferisce che la Provincia di Salerno sia stata fatta fuori dalla vicenda termovalorizzatore quando è notorio, invece, che il Presidente del Consiglio personalmente ha chiarito che l’operato della Provincia è salvaguardato. Chiedeva con insistenza, grazie ad importanti sponsor del PdL e della Lega (la tanto da lui vituperata Lega) di gestire direttamente bando e gara, chissà come mai, ma rimane con le pive nel sacco”. Lo afferma il Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli.
“Il decreto – spiega - assegna alla Regione poteri in deroga per accelerare la procedura d’intesa con la Provincia, ma la sostanza è che tutto rimarrà nelle mani sempre della stessa persona: Giovanni Romano. Infatti, l’Assessore regionale all’Ambiente ha seguito tutte le fasi della vicenda termovalorizzatore e oggi continuerà nella sua nuova veste”.
“Dietro le “solite delucate” – conclude Cirielli – il Sindaco vuole nascondere l’ennesima brutta figura come all’ASI, come all’aeroporto così come al Consorzio farmaceutico e, per ultimo, all’Assemblea dei Sindaci dell’ASL, dove è stato sconfessato dal suo stesso partito che gli ha preferito il bravo Sindaco di Atena”.
Testata iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Salerno al n. 34/2009
Società iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione c/o l’AGCOM al n. 20133
Scarica l'app di STILE TV HD
STILE TV HD in onda su:
CANALE 78 DEL DIGITALE TERRESTRE
La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA