L’accordo per la guida del Consorzio di Bonifica Sinistra Sele di Paestum, siglato dai neoconsiglieri dell'ente Roberto Ciuccio, Luigi Ciliberti, Gennaro Di Marco, Vincenzo Fraiese, Carmine Frunzo, Mario Marino e Giampaolo Sodano, non convince il consigliere comunale di minoranza Nicola Ragni (nella foto), che entra a gamba tesa sulla questione. “L’intesa siglata dai consiglieri firmatari è una soluzione pasticciata e sicuramente non duratura – afferma Ragni – sono stato fermo sostenitore di Luigi Ciliberti, ma la scelta operata per la presidenza non la condivido, pur essendo tutte persone stimabili. Credo che la politica voglia ingerire nelle sorti del Consorzio, ma tale accordo naufragherà perché i numeri non ci sono né ci saranno per amministrare in tranquillità. Pertanto, credo che la nuova Amministrazione consortile potrebbe essere già fragile e segnata in partenza”.
Forti di 7 consiglieri contro 5, i firmatari dell'intesa hanno individuato in Vincenzo Fraiese il nuovo presidente dell'ente consortile pestano, in opposizione alla candidatura di Gianluigi Barlotti, sostenuta dal gruppo opposto a quello capeggiato dall'Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Capaccio Paestum, Roberto Ciuccio, il quale potrebbe affiancare Fraiese ricoprendo la carica di vice presidente.
Testata iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Salerno al n. 34/2009
Società iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione c/o l’AGCOM al n. 20133
Scarica l'app di STILE TV HD
STILE TV HD in onda su:
CANALE 78 DEL DIGITALE TERRESTRE
La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA