AGROPOLI. Vittoria convincente della Cilento Basket Agropoli che si impone con il risultato di 118-57 contro Potenza. La squadra del Patron Ruggiero rimane in controllo dall'inizio alla fine del match. Coach Lepre può essere soddisfatto dei suoi ragazzi che vincono tutti e quattro i parziali del match. Per la Cilento sette uomini in doppia cifra con sei di questi almeno col 50% al tiro. Dall'altra parte buone le prestazioni di Palazzo, Pace e Femminini. Il miglior realizzatore del match è ancora Visnjic con 22 punti seguito da Nobile con 21 e Corvo con 18. Buona la prestazione dei ragazzi agropolesi, tutti andati a segno. La vittoria più bella di giornata, però, è stata la riuscita del "Teddy Bear Toss", davvero tanti i peluche raccolti in campo che verranno consegnati al reparto di pediatria dell'ospedale di zona. Domenica 28 la Cilento Basket Agropoli farà visita a San Severo, capolista e ancora imbattuta in campionato. Ci aspettiamo una gran prova di tutti i ragazzi che dovranno portare a casa i due punti per rimanere vicini alla zona playoff.
Tabellini:
Agropoli: Visnjic 22, Nobile 21, Corvo 18, Tredici 17, Lepre A. 15, Norci 10, Lepre G. 7, Rappoccio 5, Rispoli 2, Chukwubike 1.
Potenza: Palazzo 13, Femminini 11, Pace 9, Di Tullio 7, Leone 6, Landi 5, Ciardullo 2, Pocchiari 2, Lo Sardo 2, Pernice.