Sport
risultati e curiosita'
risultati e curiosita'
'Passione Calcio', dalla 2^ Categoria alle Giovanili: il punto di Rosario Buccella
Rosario Buccella
14 gennaio 2015 09:20
Eye
  975

CAPACCIO PAESTUM. Nel girone L del campionato di Seconda Categoria, è la giornata del Borgo Gromola, che supera per 3-2, con personalità, la capolista Santa Maria e si inserisce nella zona play off. Buon punto, il primo del 2015 e di mister D’Angelo, anche per lo Scigliati quello conquistato in casa del Chieve (1-1).
Manca la conquista del primato l’Atletico Faiano, bloccato sullo 0-0 sul campo dell’Atletico Vignadonica e agganciato al secondo posto dal Macchia, che rifila tre reti a domicilio al S. Anna (0-3). Ne fa sei il San Tecla Terme contro il Valsele (6-0), mentre si ferma a cinque il S. Antonio in casa del Castiglione (0-5). Termina 1-1 tra Prepazzanese e S. Antonio.

Nel girone M, il Felitto cade in casa ad opera del Laurino (1-2); l’Aquara, invece, ottiene un positivo pareggio esterno contro l’Atletik (1-1).

Nel campionato regionale Juniores, la Poseidon cade al “Mario Vecchio” con il Real Stella Battipaglia (2-4). E lunedì è derby con i cugini della Calpazio. Sconfitti anche gli allievi dell’Herajon, che, nel campionato regionale di categoria (fascia B), sempre al “Mario Vecchio”, perdono con la Millennium Salerno (1-3).

Nel girone C del campionato di Terza Categoria, il Real Cafasso è la nuova capolista, grazie alla vittoria nello scontro diretto con il Licinella per 3-1. Crollano il Caput Aquae Soccer, battuto ad Altavilla Silentina (3-1), e l’Atletico Saracena, che perde in casa contro il Tempalta (3-5).
Va allo Sporting Club il derby battipagliese giocato in casa dell’Aversana San Diego (1-2), mentre terminano entrambe con il risultato di 1-1 Vuccolo Maiorano-Real Laura e Atletico Alba-Virtus Eredita. Turno di riposo per il Castelcivita.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP