Attualità
Condemi il nuovo allenatore dell'Agropoli
Redazione
21 dicembre 2010 10:10
Eye
  1609

Carmelo_Condemi

 

AGROPOLI. È Carmelo Condemi (nella foto) il nuovo allenatore dell’Agropoli. Ufficializzata dalla società agropolese la scelta del sostituto di Gennaro Volpe, che si era dimesso domenica scorsa, al termine della sconfitta interna (2-4) contro la Scafatese. Volpe lascia l’incarico dopo un mese di scarsi risultati alla guida dei delfini, impelagati nella zona play-out.

Condemi è il terzo allenatore stagionale dell’Agropoli. Oggi effettuerà la prima seduta di allenamento. Già in predicato, un mese fa, dopo l’esonero di Gennaro Russo, di approdare per la terza volta in carriera sulla panchina dei delfini, il tecnico ex Gelbison e Gragnano, ritorna al “Guariglia” per portare a termine una nuova missione-salvezza, dopo quella conseguita due stagioni fa.

L’Agropoli necessita di nuovi innesti per centrare l’obiettivo. Condemi ha chiesto garanzie alla società, che l’ha rassicurato in tal senso. La sosta delle vacanze natalizie, con il campionato di Eccellenza che riprenderà il prossimo 9 gennaio, permetterà alla dirigenza di operare sul mercato, e a Condemi di rodare l’organico in vista della seconda parte della stagione. 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP